top of page

Champions League In Urban

I nostri ragazzi sono stati alle prese con esibizioni su un campo da calcio. Uno show in una location completamente diversa dal solito, ma i ballerini della Urban si sono destreggiati al meglio.


Allegra nel pezzo degli ingegneri ha dimenticato la bussola, creando una iterazione facciale con Alex, il quale è stato molto vicino al coma, fortunatamente la risultante è stata solo un leggero bernoccolo.


Eloggiamo poi la grandezza di Marcella in arte Sko in arte dell'arte BGirl/FlyGirl Marcy. La nostra breaker ha dato meglio della propria persona artistica.


Non è mancato il cerchio, dove l'affascinante Effy ( la maestra di Vogue ) ha stupito tutti con le sue dip. Così affascinanti che è servito il carro attrezzi per rimetterla in piedi.


Ovviamente la scena poi è stata presa d'assalto dall'affascinante Bboy Bond, che ha attirato su se stesso l'attenzione delle ragazze sugli spalti, assieme a talent scount di calcio, che forse di calcio ne sanno ben poco.


Detto questo, speriamo fortemente di rivedere qualcosa di bello e spettacolare.

Stasera e fino a questo venerdì i nostri Urbanizer saranno ancora in show presso il campo San Marco zona Covetta di Avenza per la grande Summer Champions League.


Forza Urbanizer ❤️



42 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


bottom of page